Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 14:49   #3 (permalink)  Top
Voradhor
User

Data registr.: 03-09-2008
Ciao, io sn un neofita, e come te sono in cerca di una pista dove iniziare ad andare ;).

Mi sn informato, e per ora ho avuto modo di vedere due piste...

La prima è quellà di Concorezzo... che non so se è la stessa che dici tu... quindi ti linko il sito della pista!!!
Hobby Center Brugherio

Sn andato a vederla questa pista, (ma non provarla) e ti lascio questi commenti ;)
1-la pista è molto lunga ed impegnativa, sia per le molte curve strette e sia perchè ci sono molti salti... sia lunghi (come salti doppi o addirittura tripli) sia alti!!!
2-mancano però curve paraboliche e pezzi da fare in velocità!
3-Il terreno a me non piace molto... però questo è un giudizio soggettivo.
4-c'è un grande parcheggio e a fianco c'è anche un campo di volo se possiedi aerei o elicotteri!!!
5-''esteticamente'' non mi piace l'ambiente (anche l'occhio vuole la sua parte), ma questo è sempre soggettivo, ma cmq oltre a tavoli in ferro per ''lavorare''' non ci sn altre ''comodità''.

Insomma in conlusione è un pista per esperti, e si va a correre e basta senza altre distrazioni;)

POi ho visto anche questa: .::CLUB M.A.C. - Mini Auto Cross - Baruccana di Seveso - ITALIA::.

1-La pista sembra molto più facile e ''veloce'' della precedente, anche per la presenza di molti punti veloci e di due belle paraboliche molto grosse ;) e per la carenza di salti, che si ci sn, ma non sn altissimi o particolarmente impegnativi.
2-il terreno è migliore a mio parere della pista di prima... più chiaro e ben battuto!!!
3-la pista è sicuramente più curata e bella da vedere, con i cordoli rossi in cemento che ben delimitano le corsie. Inoltre a mio parere è anche meglio disegnata.
4-Il posto è tranquillo ed immerso in un boschetto, quindi anche bello da vedere, ed oltrer alla pista 1:8 in terra battuta c'è anche una bellissima area relax con sedie tavoli e seggioline, un bar, la zona bambini, una pista stupenda in tappeto per le buggy 1:10 e una piasta per monster!!!
5-L'unica enorme pecca è che per i motori a scoppio ci sn degli orari di ''circolazione '' da rispettare .
(sn cmq orari fattibili ovvero 4 ore la mattina e 4 al pomeriiggio più o meno... cmq guardate nel sito per maggiori info...)

IN definitiva sn due piste diverse, la prima più impegnativa, la seconda forse più facile ma più bella e ben tenuta!!!
Nella prima si va sl per correre;) nella seconda ci si può anche passare un giorno in compagnia seduti all'ombra di un bell'albero;)

Questi miei sn tutti commenti personali chiaramente;)
saluti,
Voradhor!!!
Voradhor non è collegato   Rispondi citando