Citazione:
Originalmente inviato da Maxir A Roma siamo pieni di " piloti della Domenica " che pensano di volare bene e di essere fenomeni.
In realtà sono condannati a vivere nel loro mondo ricco di soddisfazioni dategli da due o tre modellisti del loro campo che guardandoli li eccitano, bloccandogli la crescita professionale nel mondo delle gare.
L'obbiettivo di questa categoria è quello di dare professionalità al volo della Domenica seguendo un percorso formativo che stimola a imparare l'arte del volo acrobatico.
I Nuovi ragazzi che ho portato alla gara di Fiano hanno imparato molto più che in tanti hanni di voli della Domenica e si sono resi conto che molto c'è ancora da studiare e approfondire. Hanno avuto la prima soddisfazione di gareggiare in una competizione ad alti livelli e molte altre ne avranno se continuano con questo spirito !!
Vorrei organizzare dei corsi ( magari anche con l'aiuto di Friggeri ) per formare dei nuovi piloti acrobatici e non in modo che il volo habbia una disciplina che applicata al volo della Domenica tiri fuori il vero talento nascosto nei vostri pollici.
Saluti acrobatici
Andrea |
Io sono un pilota della Domenica, ma pure del sabato!
Secondo iscritto!