Discussione: discus cs aliante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 13:27   #11 (permalink)  Top
Naraj
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
.........................................

2 cosa: con 200 euro meglio se vai a mangiar la pizza, per fare aeromodellismo, e farlo in maniera appena decente, servono altre cifre.
4 cosa: vorrei sapere chi vi ha ficcato in testa che un motoaliante sia la cosa più facile da pilotare e per imparare.
5 cosa: se proprio vuoi un aliante orientati su qualcosa di più robusto.
magari riesci a farci 100 voli. Con quello che vorresti comperare tu al primo leggero schianto butti tutto.

Robbè

6 cosa: tanto giallosò che farà come je pare.. ormai so rassegnato.
I principianti sono tutti immancabilmente convinti che non sarà il loro aereo a schiantarsi, ma sempre quello del vicino.
Mi sembra una risposta un pò dura.

Il nostro amico, chiedeva anche possibilità diverse dal Discus.
Personalmente ho il modello della discussione, e non lo trovo più difficile da pilotare dell'Easy Star, è solo più veloce, pesante ed ingombrante. Naturalmente in entrambi i casi bisogno saper pilotare.

Se si vuole iniziare è più pratico ed economico l'Easy Star. Anche in questo caso è bene iniziare con l'aiuto di un istruttore. Quest'ultimo modello è anche più semplice da montare per un principiante.

Se l'Easy Star si ritiene troppo piccolo di apertura alare, c'è il fratello maggiore con un prezzo leggermente superiore. Ha le stesse buone doti di volo.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando