Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 10:54   #6 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
1) Il simulatore funziona ok anche sul mio vecchio PC, ma non vede la radio. Come mai? Ho una radio e-sky collegata alla presa mic che apparentemente funziona (nel senso che una volta lanciato smartpopoplus la vedo come periferica di gioco funzionante dentro il pannello di controllo di Win XP con i cursori che si muovo correttamente con gli stick), ma il realflight mi presenta come controllo rilevato solo la tastiera, come mai?
2) Pensavo di poter installare altri modelli ma non so dove metterli. Lui di default ha l’A109 dei Carabinieri e due altri modelli di addestramento, ma non trovo i file corrispondenti. La ricerca di “A109*.*” mi restituisce solo i seguenti: A109.collision e A109. fastkex. Sono questi o c’è altro che non vedo e che non posso modificare o sovrascrivere?
3) Che estensione hanno i file dei modelli di Realflight 3.5? Ho scaricato da internet due versioni del mio elicottero (HoneyBee FP) per il Reaflight G3.5 che hanno due estensioni diverse: uno è .g3x e uno è .plng3. Ma quale di queste è il formato di file corretto per Reaflight 3.5? Opure tutti e due? E dove metterli? Magari io non posso perché la versione limited di Deagostini non lo consente?

Grazie a chiunque mi darà lumi.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando