15 settembre 08, 10:43
|
#207 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Originalmente inviato da Limbox A dirla tutta ce ne sono diversi, solo che tra CNC, disegno ecc... parto con mille cose e fatico a finirne una....
ad esempio il modello di cui sopra non è solo stato ridisegnato, ma è stato anche intavolato per realizzare uno shortkit tagliato CNC ma non ho ancora avuto il tempo per metterci mano.
Ho iniziato su richiesta di un mio amico a tagliare uno short per i miniquasiturboraven... tutto intavolato, sono partito ma ora sono fermo alle centine.
C'è un mio bel progetto non reso pubblico di uno shokflyer per fare 3D che riproduce uno yak 54, fusoliera a tavoletta (ma in struttura di balsa) ali centinate con profilo, tutto ad incastro.. ma anche quello è fermo..
Sto realizzando anche il gcode per un mig 29 in depron...
Infine avevo iniziato a riscalare ad 1 metro un modello riproduzione ma li sono in fase embronale....
Poi.....
Insomma tante idee ma mi manca il tempo, poi questa è state un'estate difficile per me, tanti problemi che non sono ancora finiti... spero di trovare un pò di calma nell'inverno per portare avanti qualcuno di questi progetti e finire il mio G91.
Poi giro sul forum e mi viene un'altra smania...Me163....
Insomma chi vivrà vedrà | Spero si risolva tutto per il meglio!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| |