Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada we gentaglia!! ora non litigate, altrimenti tutto quello che e' stato scritto fin'ora risulta vano! |
quoto al 100%
doc devo dire che sei un tantino uscito dai toni con il linguaggio e la cosa mi dispiace... mi aspettavo di meglio
ripeto che qualsiasi discussione deve restare nei termini di una chiaccherata tra amici al bar...
sinceramente non mi interessa se in passato sono accadute cose che non vanno bene... il tema di questa discussione era un altro.. e questi post relativi ad antiche ruggini seconodo me hanno un pelo portato a squalificare l'importanza dei concetti portati da gatto...
la cosa interessante che avevate e che dovevate sfruttare é il fatto che tra tutti gli utanti del fourm fiorello é l'unico che si é preso la briga di dire quello che pensa uno che vi/ci vede dal di fuori... invece portando la discussione sul passato si é tolta attenzione a questa cosa importante vanificandone in parte l'importanza per cui secondo me qu ci sono un paio di post che non andavano fatti...
circa me... io ho iniziato a volare per il combat... (senza sapere che esistesse...
)
continueró... con che aerei... per ora ho bisogno che siano grandi perché non sono molto bravo come pilota... poi un giorno come gia detto il P40 me lo faccio,... ma piú per il piacere di costruirmelo... probabilmente in volo poi non me ne accorgeró piú di tanto... vedremo :-))
per il piacere della mia estetica... (che é davvero poca...
) per esempio nei miei combat ci sará in cosa sempre una pin up molto sexy... chi ha visto il mio fulmar l'ha vista... ma quiesta é una mia scelta di puro cazzeggio e divertimento...
per il tipo di volo poi faró degli esperimenti (solo per il mio gusto di provare) e con lo stesso aereo mi faró delle ali con profilo piú ciccio e altre piú filante... (fiore se hai voglia testiamo insieme...) insomma giocheró a cambiarmi le caratteristiche di volo per vedere cosa succede riducento la velocitá e aumentando la manovrabilitá lenta... e anche aumentando la velocitá .. e cosí via... tanto il regloamento mi permette tante cose.. una cosa so di sicuro... quando posso le gare i rave e altro me li faró tutti... e se a volte non ci saró capitemi perché vivo lontano