Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 10:03   #391 (permalink)  Top
8mariotto8
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Quoto quanto ha detto steve.. ormai son tre settimane che ho il lamino ed ho sempre volato in casa, in una stanza anche non gigantesca..son partito con esperienza zero e ormai riesco a fare hovering in tutti i lati e voli nervosi(sempre entro i limiti del lama)riducendo ormai al limite i crash dovuti al contatto delle pale..
Una sola volta sono andato all'aperto perchè non c'era vento..che poi è arrivato..e qualche pagina fa potete vedere i danni fatti al muso dell'ely..
per esperienza personale vi posso dire, ma non credo proprio di essere il primo a dirlo, di imparare prima a fare hovering di coda ma in particolar modo di muso(cosa che io ho imparato tardi e me ne pento tantissimo),regolare bene l'ely(il mio se mollo i comandi sta fermo a mezz'aria tranquillamente)e cominciare poi a fare dei voli per casa molto tranquilli così avrete la possibbilità di notare il comportamento dell'eli,imparare a gestirlo anche nei casi "critici" e farvi l'occhio,come lo definisco io(da questo momento)"volante"(cioè la manualità nel portare in volo l'eli).. imparerete in che verso l'eli gira meglio(per esempio il mio fa volati più sobri girando verso sinistra e molto + pallosi se devo girare a destra..il che è dovuto ad un difettuccio dei coassiali che tendono a girare più velocemente da un lato)..
cmq, ho capito che vi sto rompendo le pal^e indi per cui vi lascio ai voli..
a presto..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando