Citazione:
Originalmente inviato da urakan Ed eccomi alla mia seconda giovinezza con il rustler V2.
In questo nuovo modello ci ho montato il mamba max e le gomme sono tassativamente nuove, la motorizzazione è la stessa del vxl.
Provato sia con 2S che con 3S.
2S ha benza ma in realtà si vede che manca di potenza sugli allunghi ma dice la sua....inutile dire che nulla a vedere con il brushed-lumaca (jean girava con l'evader) ma si vedeva che poteva dare di +.
Con le gomme nuove una tenuta fantastica coronata dall'entusiasmo di un grupp odi bimbi che osservavano stupefatti. in pratica 5 giri nessun testacoda solo un problema nell curve in quanto la tenuta del posteriore e il poco grip dell'anteriore rendono AMPIA la sterzata.
A sto punto arrapato come non lo ero ormai da mesi ho messo su una 3s sgrausa..........e li' giu di apoteosi . Grande allungo e sempre ottima tenuta di strada...anche sui salti ho retto bene fino a quando un braccetto ha deciso di augurarmi buon fine giochi.
Ho girato 1 ora e mezza con 3 batterie (2s-3s-3s) e mai avrei pensato che le nuove gomme posteriori (originali rustler) e il mamba con la sua ottima progressione potessero trasformare questo mezzo.
A sto punto rimane i lfatto che la trazione posteriore mangia molto i chiodini e non rimarrà che avere sempre gomme in ordine.
Quindi skiev saremo sempre compagni di rustler. Jean ha corso di evader...sicuramente mno stabile ma da configurare opportunamente...poi ha rotto anche lui un braccetto...ma ovviamente la robustezza del rustler è ormai conosciuta e altra cosa rispetto altri mezzi (prima di rompere ho fatto botte assurde...il suo evader è cioccato al primo colpo).
che dire ...YUPPI ;) |
Grande Ura, sono proprio contento ti sia finalmente goduto sto WRustler
Io trovo sia il massimo per il divertimento (Risolti i problemi testacoda
)
Grande Autonomia e resistenza... immagino i Botti!!!
1,30 di autonomia sono la prova dell'ottimo binomio MM/Valium.