Oggi finalmente ho collaudato il T-Rex 500, che dire....
, macchina fantastica!!!.
Ho provato solo del volato e ho potuto apprezzare la pulizia delle traiettorie e la potenza non indifferente.....ai colpettini di passo che davo reagiva in maniera fulminea..........onestamente non ho intravisto almeno per adesso problemi di peso ma non ho ancora provato manovre più impegnative, in ogni caso sono rimasto molto colpito da settaggio iniziale del modello...........al collaudo non ho dovuto trimmare nulla di una sola tacca e il neutro del 401 era già a posto, praticamente ho dato passo e lui è rimasto fermissimo ad un metro da terra.
Insomma per adesso credo di aver fatto la scelta giusta anche se sono certo che nel mio futuro c'è anche un Protos da affiancare al T-Rex, anche perche mi affeziono ai miei eli e preferisco tenerli tutti
.
La mia configurazione al collaudo comprendeva oltre ovviamente al 500 CF con motore e regolatore e pale originali, servi HS 82 MG, gyro 401 e batterie 2X3S Mystery 2200 25C (o fatto circa 6 min a volo e sono scese appena tiepide e non sbilanciate), pignone 12T
Ciao a tutti