Anche io oggi pome ho provato il rustler , ho trovato gli ammo troppo molli per le velocità e i fossi del pistino ma mi sono adeguato , devo dire che mi sono propio divertito , con le 8,4 è facile da domare il motore losi è un continuo 2 ruote all'aria , non mi sono sbilanciato sul salto perkè non volevo rompere nulla e gli ammo non permettevano ma promosso in maniera assoluta , devo anche dire che secondo me le batterie durano di più , il mototore scalda meno tanto che 2 batterie le ho fatte una in fila all'altra , unica pecca ho girato col grilletto del telecomendo al contrario perkè mi sembrava scattare di più , la maggiore longevità maggiore delle batterie per mè e una cosa importantissima e anche le prestazioni calano in maniera meno vistosa del losi 4800 kv , potrei un giorno spostare il velineon sul firestorm come ulteriore prova .
...............................o comunque fatto delle derrapate controllate infinite , se anche irrigidendolo rimane cosi controllabile diventerà un alternarsi tra firestorm e rustler , probabilmente devo allungare un pò i rapporti .....................vi farò sapere .
Comunque ad oggi il firestorm direi che come telaio susp ecc è il migliore , il losi fà pena tranne motore regolatore parametrizzavile radio e ricevente che sono i migliori del lotto , il rusler è un pù giocattoloso a vedersi del firestorm , in particolare le torrette e i relativi attacchi sono un pò scrausi , anche il telaio non è a livello HPI e gli ammo in off per le velocità che raggiunge sono inadatti troppo flosci ma molto meglio del losi comunque è plastica buona ed il motore è molto buono per i miei gusti di guida lo metto alla pari del losi che a pari batterie và sensibilmente più forte ma in pista off è più spettacolo che altro il fatto che il vxl consuma meno e subisce un calo prestazionale più progressivo mi esalta come il suo sibilo .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
|