Discussione: Art-Tech MD500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 08, 19:33   #3 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da freestyle Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!
Ho appena acquistato un MD500, maxi coassiale della Art-Tech. Sicuramente non è una saetta nelle manovre ma ho quanto a stabilità mi sembra ottimo.
Mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno di voi... sul mio acquisto e magari qualche dritta ho più se qualcuno lo sta usando.
Grazie e buon volo!
E' un ottimo modello per il volo indoor, come hai già potuto notare è molto stabile ma un po' pesantuccio quindi non adatto a brusche manovre. Non avendo ancora trovato il sistema migliore per allungare la corsa dei servi, Ti consiglio il volo outdoor solo in assoluta assenza di vento, infatti come esce da scatola ha il comando picchia e cabra appena sufficiente a contrastare una leggera brezza mentre il rollio per traslare a DX e a SX è scarso. Fai molta attenzione alla durata della batteria Li-po perchè quando arriva al limite di scarica l'eli va in fail save, ottimo sistema per salvare la batteria ma l'eli ti cade come una pera cotta.
Ti allego 2 miei filmati così noterai la differenza tra il volo indoor e outdoor:



__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando