Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 08, 19:48   #149 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Però sarai d'accordo con me che sono un pò + veloci e visto che il ns amico stà cercando il miglior compromesso meglio gli HS225..... anzi dirò di +, se si "accontenta" degli ingranaggi in nylon come quelli dell'HS85bb allora gli HS225BB costano pure meno degli 85!!
Si certo, sono daccordo con te e fai bene a consigliarglieli però ti posso assicurare che dopo aver fatto diversi test sugli heli, sono giunto alla conclusione che per potersi rendere effettivamente conto della differenza, in termini di tiro e velocità, fra un servo e l'altro, bisogna che ci sia un "DISTACCO" notevole.
Altrimenti, non te ne rendi neanche conto.
Pensa che un giorno provai a fare un lancio con il mio Mikado Logo 500 vstabi, a bordo avevo messo 3 futaba 3151, eppure ci facevo tranquillamente le figure, pirflip, stop, ripartivo, rientravo in un'altra figura..tutto con la più assoluta tranquillità, seza risentirne minimamente eppure..guarda sulla carta..quei servi in teoria farebbero SCHIFO, chiunque giurerebbe che per il volo 3d non vanno bene, eppure ce lo fai...garantisco che ce lo fai ed anche bene..
Ok ho messo i 9451, sulla carta molto superiori, PERCEPISCO la differenza, ma non è poi così STRAVOLGENTE...cè un pò..per cui
metti caso l'esempio che tu hai fatto,considera la stazza del 500, considera una serie di altri fattori, fra il servo hs 82, 85, e quello che hai consigliato TU, emergono sulla carta delle differenze, ma ti assicuro che per accorgesene deve darsi davvero molto molto molto da fare..
Al massimo, se vai su futaba puoi constatare una maggiore "precisione", a seguito di test effettuati ho notato che i 9650 hanno un concetto di precisioen nella risposta tutto loro, veramente eccezionali, tirano a bestia anche gli heli classe 50..
Sul jet rager riproduzione ci ho messo quelli...richiamata impeccabile,incuranti del peso, giro a meno di 1900rpm, faccio degli stalli perfetti,picchiata,richiamata, volato limpidissimo,quando ho bisogno di comando per partenze secche non mi manca mai eppure...vai a vedere quanto hanno di tiro\coppia quei servi
E riescono a soddisfarmi su un heli di quella stazza.
Insisto quindi. Sul rex 500 la differenza, TANGIBILE non la noti, è veramente difficile accorgersene, per un uso normale\medio, uno vale l'altro,questi hitec x quello che costano vanno benone, indifferente se usi 82,85,225....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando