Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 08, 18:09   #5772 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da elyvent Visualizza messaggio
Ciao, se ti può essere utile ti racconto la mia piccola esperienza con il Belt:

> Prima di acquistare il Belt avevo volato solamente con il coassiare.
> Non ho mai posseduto un simulatore (non amo la realtà vertuale).
> Ho preso il Belt a giugno, dopo due giorni e con il trainig kit eseguivo già hoovering senza grossi problemi.
> Attualmente eseguo volato tranquillo (ho installato la fuso dell'Huges 300 con impianto luci).
> Non ho mai crasciato (0 € di ricambi)
> Volo con la radio da scatola, dopo 4 mesi ho ancora l'ESC originale, ed il giro originale non mi ha dato mai problemi (francamente non ho ancora capito quali vantaggi mi può dare il blocco di coda rispetto al volo attuale).
> Mi diverto moltissimo, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Certo in commercio ci sono modelli di qualità superiore ma il prezzo sale (attualmente la differenza tra Belt e KDS è di 40 €).
> Un consiglio ti posso dare (indipendentemente dall'elicottero che comprerai): non avere fretta di volare, accontentati dei piccoli miglioramenti, non fare manovre azzardate, rifletti sempre sulle possibili conseguenze, e leggi il forum che è una fonte inesauribile di info.

In bocca al lupo, Claudio
(Venezia)
Claudio, io ho solo un V4 (coassiale) e un Honey Bee FP (Cp1) con cui sto imparando veramente bene...
Se impostassi un passo fisso con il Belt-Cp credi che piano piano potrei trovarmici bene ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando