Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Concordo!!!!
Anch'io ho l'expansion pack 5 ed ho il Trex500 e davvero quello del simulatore è leggermente + difficile, anche il volato mi viene più pulito dal vero che con il simulatore, infatti mi stò allenando per loop e tonneau, speriamo di ripetere anche dal vivo la prossima settimana (tempo permettendo) |
E' essenziale che qualsiasi prova di allenamento sia compiuta in condizioni assai più gravose,rispetto a quelle reali.
E' come correre con dei pesi attaccati ai polpacci...Ti fai i muscoli, duri tanta tanta fatica...
PERO' APPENA DECIDI DI TOGLIERTELI SEI UN FULMINE!!
Avete visto il cartone Dragon Ball? E' come l'allenamento che i ragazzi facevano con il genio delle tartarughe di mare
eheehh
Comunque,
Se ti vengono loop e tonneau sul sim, CON QUEL MODELLO, allora sicuramente ci riesci anche dal vero.
Unico ostacolo: LA PAURA... Eventualmente un altro ostacolo potrebbe essere rappresentato dal settaggio non impeccabile o da componenti elettronici di scarsaqualità
ma credo che ognuno, con un minimo di responsabilità, prima di affrontare un'impresa acrobatica con l'heli, cerchi quantomeno di ottimizzare il setup di volo.....Metti caso, non hai settato una curva throttle adeguata, quando dai un pò di negativo, ti si spegne il motore ed addiooooo bucaaaaaa