Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY si appunto per questo te lo dico..li ho entrambi e la differenza è notevole !
gli amici del forum quello che vuoi.. ma se il modello non è almeno discreto dopo un po' che hai imparato l'hovering e vuoi fare un po' di volato voglio veder come fai col belt e tutti i suoi problemi..
per quanto riguarda l'aiuto anche il club del kds sara' con piu' membri.. ma cmq il principio degli elicotteri e le loro regolazioni sono sempre le stesse..poi sbagli 2 volte xche' puoi andare benissimo sul forum del t-rex450 e chiedere quello che vuoi.. addirittura montare i ricambi ALIGN.. costa di meno..di piu' non saprei..
non so se puo' servire posso aggiungere che ha i pattini piu' larghi quindi piu' superficie nell'atterraggio.. il regolatore che non va in fumo come quello del belt.. il fatto che il KDS è un 450 puro.. il Belt è un 400 leggermente piu' piccolo.. e poi la cosa principale il telaio di plastica morbida che non fa stare i cuscinetti dell'albero perfettamente dritti..cioè sono 2 stampi di plastica non potranno mai essere perfetti come le parti in alluminio..
..ma ti ripeto.. fai come vuoi.. tanto poi, saprai chi ringraziare delle scelte che avrai fatto.. |
Il regolatore se ti va in fumo Massimo gentilmente te lo cambia all'istante con quello della HIMODEL, problema risolto!!!
Inoltre nel BELT-V2 ho visto che non è più lo stesso..
Il frame in plastica non pregiudica il volo, se eventualmente vuoi c'è anche quello in carbonio, meglio 1000 volte di quello in alluminio..
Il frame in plastica se cade non si sconquassa e se dovesse rompersi costa 5euro
Se l'alluminio si sconquassa di certo non fara più stare i cuscinetti allinati..
Voglio vedere il frame del KDS quanto costa..
Il frame del KDS non è poi intercambiabile con quello del T-REX!!!
Il BELT-V2 monta un nuovo meccanismo per il controllo della coda, al contrario del KDS che invece monta il sistema identico al vecchio BELT, che da qualche problema..
Il giroscopio del BELT si è sempre risaputo essere uno dei migliori a parità di prezzo, del tipo monta e vola senza tanti problemi, non mi direte che il KDS monta un GY401 come RTF..
La storia dei pattini più larghi è una caXXata, chissefrega se ha un centimetro in più o in meno, per lo stesso motivo potrei dire che il BELT ha i paddle superiori alle pale invece il KDS ce li ha sotto..
In questo caso se vuoi montare una fusoliera per fare riproduzioni ti posso dire che i paddle sotto sono una vera rogna perchè battono addosso alla fusoliera..
Se poi devi montare il T-KIT il problema dei pattini non si pone nemmeno..
E poi vorrei conoscere quali sarebbero sti limiti del BELT, io faccio hovering e volato senza problemi, ho visto gente fare anche 3D (con il frame in plastica)..
Dimmi cosa riesci a fare con il KDS che con il BELT invece non riesci a fare..
Poi cos'è sta storia del 450 puro mentre il BELT è un 400 più piccolo??
Ci sono razze pure e bastarde??
Lunghezza KDS: 650
Lunghezza BELT: 650
Altezza KDS: 220
Altezza BELT: 230
Diametro pale KDS: 700
Diametro pale BELT: 680
Motore KDS: 3500KV
Motore BELT: 3800KV
Da questi dati ditemi come fate a dire che il KDS è un 450 e il BELT un 400..
E poi siamo sinceri, se costa 250euro è una cinesata del T-REX, impossibile che vada uguale o come alcuni dicono meglio, sono scemi quelli della ALIGN??
L'hanno copiato spudoratamente e cambiato qualcosa perchè altrimenti la ALIGN si incavolava..
P.s: Il BELT-V2 ha un manuale che anche senza il forum ti spiega tutto, il KDS mi pare ha un manualetto da 400lire..
Tanti, tantissimi si sono presi il BELT come primo elicottero e nessuno ha mai detto,
guarda quella volta se avessi preso un KDS...