Ciao Stefano,
la termoforatura fatta in quel modo è spettacolare, ma l'apparecchio è troppo ingombrante per pensare di realizzarne uno, (mia moglie mi caccia davvero poi... già tutti sti aerei per casa...
)
Per la sicurezza, me lo sono letto e aggiunto tra i preferiti anche se non sono amante di sostanze chimiche, per esempio dovrei prendere l'abitudine di indossare gli occhiali protettivi quando uso dremel e utensili a rotazione veloce...
GRAZIE!!
RuPa
sei stato chiarissimo, ci proverò anche se la cosa più difficile lavorando col legno sarà la simmetria ... ma ci proverò...
Oggi ho iniziato a tagliare le dime e quindi ho provato il mio primo taglio con filo a caldo... non ci crederete, ma il problema che ho avuto più difficoltà a superare (e non ho ancora superato) è avere dei blocchi con taglio perfettamente perpendicolare... è fondamentale per poter posizionare ben allineate le dime... non ho ancora trovato una buona soluzione.
Purtroppo sti pannelli arrivano con un gradino per lato... fatto per agevolare la posa in opera in edilizia... una sorta di maschio femmina...
Ma sono capoccione e ci riuscirò...
Grazie ancora!!!
K