Citazione:
Originalmente inviato da wolfmarvin Purtroppo su questo fronte sono da solo  , ma spero di poter contare sulla grande comunità del Barone per info e aiuti!
In quest'hobby mi ci sono avvicinato per caso, vedendo un elicottero giocattolo in un negozio. L'ho comprato per vedere com'era e nonostante fosse un giocattolo aveva il rotore di coda (non coassiale) e i bottoni per la regolazione del trim.
Essendo un giocattolo era fatto apposta per prendere più botte possibile e infatti il mio primo decollo è stato un disastro (in realtà, parecchi decolli!  ), poi piano piano ho imparato a dosare l'accelleratore e ha giocare sul trim per stabilizzarlo.
Ora vorrei qualcosa che non sia un giocattolo e fra numerose ricerche ho deciso che il Belt della E-Sky possa essere un buon elicottero per farmi le ossa.
Ciao  |
Bhè sicuramente meglio del cp2, Sarà più complicato nei settaggi, ma almeno imparerai a farli e sarai in grado di mettere le mani sui modelli superiori che poi ti auguro di acquistare.
Come per il cp2 ti posto il thread relativo al belt (anche se immagino tu l'abbia già visto):
http://www.baronerosso.it/forum/elim...y-belt-cp.html
E' molto lungo, ma troverai sicuramente indicazioni su tutto.
In bocca al lupo quindi, e buon Hovering.
Ciao