Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 08, 12:15   #8 (permalink)  Top
MrZipi
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da milos3 Visualizza messaggio
Ma perchè non iniziare con un deprocino a tavoletta ed escursioni dei vari movimenti al minimo (basta giocare sui fori delle squadrette)? Si impara a costruire a settare il modello e se si spacca non si piange più di tanto visto i costi. Avessi cominciato prima a farli invece di finanziare la multiplex adesso che ho imparato qualche cosa con i soldi risparmiati mi potrei prendere un modello serio.
Qualcuno obbietterà che non è semplice per un neofita, a me non ha insegnato nessuno i primi che ho fatto sembravano di piombo ma adesso dopo aver investito la strabiliante cifra di 5,40 euro a foglio di depron x 3/4 volte volano veramente bene, elettronica tutta cinese (prevalenza hobbyc...).
Se uno ha veramente voglia di imparare c'è da perderci ore su questo forum, e spendere un .azzo.
ciao milos3
Quoto in pieno, io ho iniziato propio così!!
C'e da dire che se fai il cane sciolto come me,qualche soldo lo butti nei negozi a causa dell'inesperienza, oppure in un modello che poi per una serie di errori di costruzione, difficilmente vola.
Consiglio sempre di iniziare costruendo, sbagliando si impara e se ci si schianta si sa già come fare per rimettere in sesto il modello.
Il modo ideale per iniziare è iniziare costruendo e frequentando un campo volo, e se avete la vista attenta, vi risparmiate un sacco di errori portati dall'inesperienza.

Adesso come finisco la riparazione, farò un'umilissima guida su come fare una rinoplastica nasale totale in depron completa di fotografie.

Buoni Voli!
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando