14 settembre 08, 11:13
|
#23 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
Originalmente inviato da satmania63 se non vuoi montare il carbsmart monta almeno un misura temperatura costa una cica di tabacco ti tiene in memoria la temp. minima e la massima è veramente un sistema ottimo io li ho su tutti e tre i miei modelli a scoppio quando vedi che arrivi oltre 110 gradi apri una tacca se invece gira a 80 chiudi una tacca fino a portarlo alla temperatura ideale non per insegnare a nessuno però è molto difficile con il dito sapere se hai 100 gradi o 110 a mio modico avviso il sistema del dito sotto il carter è puramente indicativo e funzionale ma non ottimale leggo spesso di persone che con 10- 20 litri di miscela devono sostituire i cuscinetti io ho 2 os 37 e un os hyper di litri ne ho consumato parecchi ma al momento non ho cambiato mai niente (grat grat)
al campo da noi hanno praticamente tutti montato a bordo un misura temperatura non si rischia niente ed è una bella cosa sapere con esatezza la temp. minima e massima di esercizio senza contare che ti aiuta anche nella carburazione perchè come già detto in caso di alte temp. apri fino a ottenere la giusta temp. e viceversa se è freddo. |
Ciao
Dove posso trovarlo?
|
| |