Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 08, 09:23   #31 (permalink)  Top
Sorcio Verde
User

L'avatar di Sorcio Verde

Data registr.: 28-07-2008
Io ho incominciato con gli eli da 10 anni fa, poi ho mollato tutto x la stessa ragione, siccome non volevo arrendermi all' enorme divertimento che mi procura far volare un eli, da poco ho ripreso: Prima con un picooz che è stato il primo eli che son riuscito a far volare , poi son passato al Walkera 5#8 e non ti dico i crash che ho fatto , mi sembrava impossibile da guidare, oggi dopo 2 mesi di pazienza lo mando in aria con noncuranza (praticamente facilissimo) Per me è stato un traguardo impensabile! Ora sto tribolando alla pratica di guida del belt cp con risultati scarsissimi credimi. Non mi perdo d'animo, insisto con pazienza e determinazione e sopratutto "senza fretta" che secondo me è la ricetta vincente x imparare. Inoltre dopo che l'eli si prova bisogna riposarsi, e riprovare anche dopo alcune ore o magari il giorno dopo. Io evito anche di provarlo quando sono nervoso o stanco rimandando ad altri momenti in cui sono in miglior forma.
Stai tranquillo, io sono sicuramente piu' imbranato di te.

La guida di un eli è complicata, ma con calma e pazienza credo che si possa imparare qualsiasi cosa. E' solo questione di tempo , a volte anche anni, ma poi....... Ci si divertira un mondo
In fondo, pensandoci bene... ..Non abbiamo i carabinieri che ci inseguono No ???

Ultima modifica di Sorcio Verde : 14 settembre 08 alle ore 09:31
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando