Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Non ho mai avuto mezzi volanti a scoppio ma ho avuto per le mani diversi mezzi terrestri a scoppio: sicuramente è uno "sbattimento" metterli a punto ed è anche divertente ma devi averci un po' la mano per evitare che sul più bello si spenga per problemi di carburazione. In tal caso la macchinina si limita a fermarsi, un mezzo volante lo vedo messo male sebbene possa provare una planata o un'autorotazione... |
Ti assicuro che il motore del mio TREX 600 Nitro Pro, dopo essere stato messo a punto la prima volta e dopo un'adeguata carburazione, non ha avuto più bisogno di alcuna manutenzione.
Mezzo giro allo spillo giusto xkè reggeva poco il minimo, ma poi..una meraviglia
Messa in moto alla prima, con il dispositivo accendi candela automatico del 2in1 align, devi semplicemente premere 1 tasto e inserire l'avviatore.
Fra l'altro l'avviatore funziona con una piccola 3S 2100mah direttamente collocata sopra di esso, è leggero, estremamente trasportabile,comodissimo.
Non si può più considerare "scomodo" utilizzare un heli a scoppio. I tempi sono cambiati,sono stati fatti passi da gigante....Al giorno d'oggi, se un modello è montato a regola d'arte, con componenti di qualità, opportunamente settato...vola quasi da solo!!