Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 08, 23:01   #5755 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Ciao Coderzone77

Ti consiglio anch'io il BELT, magari aspetta un pò e prenditi la versione V2 appena arriva disponibile da WINNING-MODELS..

Cosa da non sottovalutare è avere a disposizione un forum da quasi 6000 commenti sul BELT, ne hai da stancarti a leggerlo tutto e ancora una cosa importante, se posti una domanda, dopo massimo 30min qualcuno ti ha risposto..

Io sono entrato a far parte di questo forum i primi di dicembre ed era solamente composto di 60pagine, non è passato ancora un anno e guarda dov'è arrivato..
Un motivo ci sarà se così tante persone si prendono il BELT!!!

Non voglio dire che il BELT sia meglio o peggio del KDS (che tra l'altro non possiedo) ma un cosa veramente importante, visto che è il tuo primo elicottero, è avere un forum con persone che hanno già fatto la gavetta e possono darti tantissimi consigli fino a stancarti..
Ciao Klesk,
si hai ragione, è un ottimo topic, e lo leggo da un mesetto.
in effetti la mia domanda sorgeva spontanea:
mi sto allenando i pollici con un Cp1, ma il mio futuro acquisto doveva essere un Belt-Cp...
tuttavia , da una parte ho chi mi dice "lascialo stare è un plasticone" ma devo anche riconoscere che, non potendo (e anche non volendo) spendere 600 eur per un T-Rex, credo che comunque un Belt voli almeno..