Il modello in ordine di volo pesa 2650 Grammi , e in verticale sale verso il soffitto del garage , se stavo più leggero era meglio ma mi accontento
.
Note dolenti , la bruciatura della ricevente per il troppo carico , e la bruciatura di uno dei regolatori senza motivo apparente
.
Per non parlare dei disturbi radio che tirano dentro le prolunghe , una volta acceso sembra posseduto da un demone , è veramente pericoloso .
Prevedo parecchio ritardo sul volo di collaudo , ho trovato giochi eccessivi e flutter sicuro sugli elevoni e la ricevente deve essere montata in coda al modello per collegare tutti i servi e regolatori direttamente per scongiurare i disturbi .
Faccio esperienza sul campo , i modelli costruiti fino ad ora , sono piccoli e quindi i servi sono in prossimità della ricevente , in questo caso invece sono lontanissimi e tutte le prolunghe fanno disastri .
Domani collego una ricevente alternativa e faccio un video del collaudo in garage e lo pubblico su Youtube , e metto il link a disposizione.
Speriamo bene