approposito mi ero dimenticato di dirvi due cose,come mai quando sto dando gas,per fare alzare il Trex,un'attimo prima che si alzi,quando cioè raggiunge X numero di giri (non so purtroppo quali siano questi x giri),il regolatore sembra che tolga corrente per un'attimo,poi aumentando ancora i giri l'elicottero si alza e il problema non si presenta più per tutto il tempo,è solamente nella fase iniziale di aumento giri,come se per esempio sino a 1500giri tutto ok,a 1600 fa il difetto a 1700 il difetto sparisce e si alza,non so se sono riuscito a spiegarmi,ma ho tanto la strana impressione che sto ESC 35A align non sia un grachè,credo proprio che lo cambierò uno di questi giorni.Secondo,mi trovo bene almeno per l'hovering con il governor mode inserito e la curva gas impostata a 45% (si lo so che dovrebbe stare all'80% per far lavorare il governor mode correttamente),ma ad orecchio mi pare che il motore prenda troppi giri,mentre così lo sento molto più riposato,sarà una cavolata ma a me da st'impressione,trattasi comunque di un 420LF Align con pignone da 11T.