Citazione:
Originalmente inviato da mrsax mi sa di si .....
mi sarebbe piaciuto commentare e scambiare qualche parere con i possessori di questo modello .....
speriamo che in fututo lo acquisti qualcun altro ! |
Io ci farò sicuramente un pensierino anche perché su LINDINGER
Modellbau Lindinger Onlineshop l'ho trovato scontato a
139,00 Euro che, tenuto conto del grado di prefabbricazione e delle dimensioni del modello, è secondo me un buonissimo prezzo.
Tu dove l'hai acquistato ? Come pensi di motorizzarlo ? Elettrico oppure a scoppio ?
Sugli amanti dell'acrobazia, lo Zlin 50 suscita sicuramente un grosso fascino. Io l'originale, tra l'altro con la stessa colorazione di questo kit (+ la scritta RADIO SUBASIO sotto l'ala), l'ho visto volare alla fine degli anni '90 a Perugia, sull'Aeroporto S. Egidio. Veramente FANTASTICO.
Il Kit, per quello che ho potuto vedere, mi sembra molto bello e sicuramente ben fatto.
Io sto finendo di elettrificare un Cap 232 più o meno delle stesse dimensioni del tuo Zlin, predisposto però per il motore a scoppio e, quindi, sto tribolando un po' per l'alloggiamento delle batterie (tra l'altro piuttosto ingombranti) all'interno della fusoliera (è un problema che nel tuo caso non si pone poiché è già previsto un agevole accesso dall'alto, nella parte anteriore).
Sul Cap 232 ho installato un motore DUALSKY da 1.100 watt di potenza max (indicato come equivalente di un .70 4t) ed un pacco batteria 4.000 mha, 5S-1P, 25C di scarica continua). Conto di finirlo e di provarlo a breve.
Ciao e congratulazioni per il modello acquistato.