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Vecchio 13 settembre 08, 15:43   #19 (permalink)  Top
ElyTeo
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secondo me x uno che vuole iniziare bene un modello nitro non è buona cosa, devi spendere un pacco di soldi in attrezzi da lavoro x accensione ecc ecc, i mezzi si ingolfano facilmente e sono altamente pericolosi.

Ho visto persone non volare per giornate nell'intento di mettere a punto il mezzo, candelette che nn si scaldano, carburazioni sballate, pompette che si inceppano ecc ecc.

Per chi inizzia è importante capire come funzionano tutte le modalità di un telecomando computerizzato, come eseguire un corretto settaggio meccanico ed elettronico, quindi secondo me è meglio un elettrico!! ..... 450, 500 o 600.

il 450 ha dalla sua la comodità di viaggiare con una batteria da 3S e quindi + economico ed è pratico x la sua dimensione!

Risposta alla info di BlackSheep :
<<i 450 sono belli, ne ho 2, sono il primo a dirlo...ma all'inizio è un casino se non hai uno che ti segue....perche sono piccoli, veloci e nervosi...e se non sei capace stai piu tempo a ripararli che a volare...>>

Cero!!! ...... hai messo mano ad un procopetr sport!
con un 450 "SERIO" ... le cose cambiano!! (T-Rex 450 V2, BEAM, XFire)
Stabilità, precisione e robustezza!

Giovedì sera ho fatto provare l'XFire ha un ragazzo che volava con un eq.45 .... c'è rimasto di STUCCO!!! ...... pensa che il suo mezzo era tutto upgrade, pale SAB, rotori in alluminio, batterie flipower Evo25 ... praticamente ci ha speso una follia x poi avere una mezza CARIOLETTA!!

Mi ha già contattato x vedere di prendersene 1! ... fai tu!

Ciao ciao

ElyTeo
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