Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 08, 15:35   #2 (permalink)  Top
Sherman
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da tornadoh71 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
sono nuovo di questo forum ... possiedo un honey bee fp e questa mattina ho avuto qualche problema ..

praticamente ho ricevuto alcuni ricambi dell'hely e tra di essi anche una nuova batteria originale esky da 11.1 V e 1000 MAh ed anche un motorino principale trovato nella categoria EXtreme su winning-models .. ho montato tutto perfettamente ma in pochi minuti ho cominciato a sentire puzza di bruciato e poco dopo del fumo ... a quel punto ho staccato immediatamente la batteria e ho smontato tutto ... PRATICAMENTE HO BRUCIATO LA 4 in 1 completamente, si è quasi sciolta la plastica ...

a questo punto, a parte il danno di circa 50 € , mi chiedo quale sia stata la causa per evitare che riaccada un' altra volta ..

FORSE BISOGNAVA USARE UN REGOLATORE ?? io non ne capisco tanto perchè ho sempre volato con hely che montano ricevente, gyro tutto insieme.

SPERO qualcuno possa consigliarmi nel modo migliore ... il motorino ancora funziona (cioè gira ) ... pensate possa averlo rovinato ?? e la batteria, pensate che si sia danneggiata ???

GRAZIE MILLE
GAETANO
Non vorrei dire una fesseria (io l'FP non ce l'ho), ma mi pare di aver letto che 11,1V sono troppi per l'HB FP, che penso vada a 7,4V. Controlla pertanto il voltaggio della tua batteria originale. Nel caso avessi ancora problemi, verifica pure che il motore sia uguale (parlo degli assorbimenti).
Se non riesci a capire magari chiedi quì :
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html

Loro sapranno aiutarti di certo.

Ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando