Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 08, 13:32   #26 (permalink)  Top
Filippopro
User

L'avatar di Filippopro

Data registr.: 13-09-2007
Coraggio..... anche io con il primo Eagle 3d..... uff. non si riusciva ad alzarlo nemmeno di due centrimetri...e già lo distruggevo....esasperato l'ho buttata..... dopo qualche mese comprai il Belt cp..... che tragedie.... quasi mi mozzavo le gambe con le sue pale....... sgranamenti di servi, corone, e tanti pezzi cambiati.... mi scoraggiai e l'ho regalata al mio commerciante (il quale gentilmente... a mia insaputa la conservo')....a distanza di circa10 mesi..... l'impulso mi spinse ad riprovarci.... e quindi a comprarlo..... ma a sopresa mi vedo recapitare lo stesso eli belt cp (il negoziante sorridente mi disse "ti ho conservato lascatola...consapevole che un giorno ci riprovererai...e sono sicuro che c'e la fai... hai lo spirito di costanza e volonta!!) e fu così finalmente dopo tante informazioni e sostituiti pezzi migliori...riesco a fare un hoovering alto e vari movimenti...... bellissimooooo e tutte quelle esperienze negative come per magia spariscono...... bello..... non desistere....
Filippopro non è collegato   Rispondi citando