Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 08, 12:26   #5739 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Ciao a tutti..da un po' che non scrivevo..sono finalmente alle prove con l'idle-up.. sto cercando di configurare bene l'ely ma ho un problema , qualcuno che non ha mai toccato i link del rotore principale sarebbe cosi' gentile da misurare con il calibro i 3 link del piatto, e i 2 per il tracking ?

Grazie infinite.

P.s. ma se date un ' accelerata bella decisa col gas l'ely non vi scoda a destra ? E se levate gas vi scoda verso sinistra? A me lo fa.. in pratica il giroscopio non fa bene il suo dovere.. sto cercando di provare a far salire e scendere di colpo l'ely con risultati pessimi appena descritti.

Mi sapete aiutare?

Grazie e alla prossima !
Anche sul manuale del BELT puoi trovare la lunghezza consigliate di tutti i link, penso che solo li potrai trovare le informazioni che cerchi perchè tutti noi appena tolto dalla scatola abbiamo proceduto col sistemare i leverismi..

Per il discorso che se acceleri di colpo, l'elicottero scoda è un fatto normalissimo dovuto al rotore di coda che non riesce a contrastare la coppia motrice del rotore principale..

La mia radio MX-16s ha nei suoi programmi di miscelazione una sezione dedicata al rotore di coda per il quale a seconda dell'aumento del GAS in automatico muove il servo di coda aumentando l'inclinazione dei palini per constrastare la coppia motrice..

Non è colpa del giroscopio, funziona benissimo e devo dire che per il costo che ha 20euro da WINNING-MODELS va divinamente!!!!
Penso che nemmeno con uno del tipo "blocco di coda" puoi migliorare di molto questo difetto degli elicotteri (ci sono anche giroscopi da 300-400euro, forse quelli ci riescono)

Ultima modifica di Klesk : 13 settembre 08 alle ore 12:31
Klesk non è collegato   Rispondi citando