Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 05, 22:24   #1 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
allora,oggi ho consumato due batterie intere facendo dell'hovering o per meglio dire cercando di fare dell'hovering con il mio Trex,tutto è andato abbastanza bene,ho notato che tutto sommato sono quasi riuscito a settare e trimmare bene il mio elicottero almeno credo,se mi confermate che lasciando gli stick è normale che l'elicottero non stia fermo in un punto,in caso contrario temo che dovrò riverificare qualche regolazione.In pratica si alza in maniera docile,e appena alzato tende ad andare un po' avanti,ma questo sono riuscito ad aumentarlo o diminuirlo come effetto in base alla posizione della batteria,e sin qui tutto ok,ho però la necessità di correggerlo spesso,un tantino indietro,un tantino avanti,un tantino a destra e un tantino a sinistra se voglio farlo stare fermo,tutto ciò è causato dai settaggi o semplicemente dal fatto che questi elicotteri sono progettati per volare al chiuso e dunque il concetto di stabilità senza toccare gli stick è valido solo per l'interno e non per l'esterno?Vi spiego notavo che oggi con un po' di arietta niente di che,ma un po' di arietta che di tanto in tanto soffiava portava il modello a prendere quota più del dovuto,mentre quando c'era assenza di vento (per qualche secondo accadeva) il modello rispondeva in maniera totalmente diverso.
Insomma scusate se per esprimere un concetto ciò girato un bel po' intorno,ma spero di essermi fatto capire ugualmente.
Approposito devo bilanciare le lipo come faccio attacco il connettore adatto + il relativo lipo equalizer e via al solito 1000 mah per una batteria da 2000mah?Giusto?
Grazie ancora.