Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 08, 00:20   #115 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Scusa ma credo sia tu quello che discrimina, per te vanno bene solo Minititan e Protos, i modelli che possiedi.

Nella parte della mia risposta, che non hai quotato, affermavo solo che fino a certi livelli di pilotaggio e per uso comune un modello vale l'altro e che la differenza la fanno i pollici.

Circa le tue capacità di volo mi attengo a quello che sbandieri e che pubblichi, e non mi pare tu faccia 3D a livelli estremi.

Non ho un Protos fra i miei modelli, infatti io non mi son permesso di buttargli cacca addosso o criticarlo come invece fai tu con la "concorrenza", probabilmente lo acquisterò per il gusto di provarlo e sicuramente volerà benissimo fino ad allora però mi asterrò dal commentare.

Mi pare che tu non abbia nessun T450, T500, T600 quindi perchè parli di cose che non possiedi e non conosci a fondo ?

Circa i consigli ai principianti ho letto interventi di alcuni che si spacciano per "esperti" che consigliano di mettere lo swash inclinato oppure di usare il martello per inserire i cuscinetti; personalmente uso il martello per piantare chiodi o raddrizzare lamiere, non lo vedo in sintonia con la meccanica di precisione.

Ai principianti bisogna dare informazioni attendibili e verificate, non creare confusione nella loro mente, le uniche certezze che si possono trasmettere derivano dalle esperienze personali e non dai sentito dire.

A me il modellismo piace, visto che lo pratico da + di 40 anni, e sinceramente certe partigianerie mi urtano, non direttamente (avendo esperienza so discernere ed estrarre le info utili) ma proprio perchè mi metto nei panni di chi ha bisogno di ricevere informazioni corrette ed invece trova solo discussioni vuote e contraddittorie.

Con questo termino la mia partecipazione all'argomento.

Forze hai mal interpretato le mie parole!!
Son dalla parte di chi scrive con passione e per esperienze fatte !!e le vuole condividere !!
Ma il fatto che questo mezzo venga usato per vendere modelli e discriminare chi la pensa diversamente m’irrita parecchio questo è l’unico motivo che mi spinge a scrivere non per essere ostinati in un braccio di ferro !
Ma per cercare quanto più possibile di evitare che questo mezzo da modo per comunicare diventi modo per pubblicizzare questo o quel modello!per poi venderlo

In tutto questo gozzovigliare frasi il mio unico scopo è quello di scoprire tali individui!

Ogni modello vola benissimo se chi lo fa volare….quindi un uomo spinto da passione che è giunto a conoscenza dei principi per cui vola ……..e tende nel suo perfezionamento !
Non è la macchina è l’uomo che si rinnova !

ciao