Discussione: consiglio acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 23:24   #39 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
cosa mi tocca sentire

i soliti discorsi ,questo vola meglio quello no mah ragazzi non me ne vogliate ,non mi schiero da nessuna parte,ma fattevelo dire,tutti gli eli volano bene e non finirò mai di ripeterlo,se settatti bene e costruiti come dio comanda ,ho visto elicotteri attaccatti a scotch ma settatti alla perfezione ,volare da dio come ho visto eli costruiti maniacalmente e volare da schiffo ,sembrerebbe un paradosso ,visto che in genere chi costruisce da dio ,poi si presume lo setti pure bene ,ma non è sempre cosi purtroppo impariamo a valutare un eli per come vola e come viene settatto non per la marca o qualità dei componenti ,ho visto honeey bee esplodere al primo volo ,eppure il mio honee bee ha quasi 5 anni e vola da dio ,mai rotto nulla ne esploso niente ,i motori vasnno ancora con circa 200 cariche all'attivo,ho visto t rex cadere a terra da 20 metri e raccolti col cucchiaino,ho visto cloni del t rex cadere da 20 metri ,e rompersi solo una pala e tubo di coda ...meditate gente meditate e basta con le solite polemiche che non fanno di certo bene a nessuno .parliamo solo per sentito dire ,e non visto con gli occhi ,di esperienza grazie a dio ne ho tanta visto che volo da 22 anni con gli eli e se parlo è perchè le cose le ho provate sulla mia pelle e viste con i miei occhi ,siamno qui per insegnare non per scannarci su chi ha ragione o torto ,ricordate che i migliori uomini sono gli insegnanti di se stessi

ps se passate per genova ,venite a trovarmi ,vi faccio vedere io come volano i cessi di elicotteri ,i cloni e i vari t rex ibridi e non

Ultima modifica di raffamarcod : 12 settembre 08 alle ore 23:29
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando