Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 22:02   #111 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio

Ai principianti bisogna dare informazioni attendibili e verificate, non creare confusione nella loro mente, le uniche certezze che si possono trasmettere derivano dalle esperienze personali e non dai sentito dire.

A me il modellismo piace, visto che lo pratico da + di 40 anni, e sinceramente certe partigianerie mi urtano, non direttamente (avendo esperienza so discernere ed estrarre le info utili) ma proprio perchè mi metto nei panni di chi ha bisogno di ricevere informazioni corrette ed invece trova solo discussioni vuote e contraddittorie.

Con questo termino la mia partecipazione all'argomento.

Non sarei mai riuscito a trovare parole più ADEGUATE....
Grande Walfrido, eccellente replica la tua....

Sei una persona che stimo profondamente, in particolar modo per la tua grande esperienza con gli elicotteri (non rc!)
Ti ho sempre ascoltato e continuerò a farlo, io credo che il minimo che un principiante come harlock possa fare,sia rispettare i tuoi interventi, che si basano su pensieri LOGICI, su esperienze REALMENTE VISSUTE!!

Lui invece, oltre a sghignazzare come una scimmietta tropicale (atteggiamento purtroppo divenuto assai comune sul forum), si permette di giudicare elicotteri che non ha mai neanche visto con il binocolo.
Inoltre dai video emerge che non sa affatto volare con i modelli..è ancora agli inizi, pensate, non è neanche in grado di compiere un volato che si possa considerare "minimamente preciso".. Figuriamoci se si può parlare di A 3D! E' un miraggio...Aspetta e spera..ehehhe Fra 2 anni..forse.......

Se fossi così indietro,sinceramente non mi sognerei mai di intervenire in questo modo sui thread...
Comunque per farlo contento io il PROTOS l'ho comprato..
Ebbene sì ragazzi, un pò per curiosità personale ma un pò l'ho fatto anche per dare soddisfazione ad harlock

Se vuoi wilfredo, quando mi sono stufato, ti passo l'heli così lo provi, e poi me lo rispedisci con calma...

Lui parla con la FANTASIA.
Noi invece PARLIAMO CON I FATTI. E' questa la differenza...

Ah, Harlock..Poi ci sarebbe anche una piccola differenza fra il tuo "volato"...ed il mio.. TRASCURABILE VERO?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando