Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 21:57   #130 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Aspide Visualizza messaggio
Sinceramente non sapevo questa teoria della venutara...di che si tratta ???
Non ho fatto i buchi alle due dime perchè ho utilizzato una morsa e mi ha permesso di lavora bene sia sopra che sotto,sono venute proprio uguali..Dopo ho sovrapposto una delle due dime sulla balsa è ho creato tutte le altre centine ..Se invece di fare i buchi provassi a mettere tutto il mazzetto delle centine sulla morsa?..La mia logica mi porta a pensare che non sia un buon metodo,e non voglio fare i buchi per paura di mandare tutto al divaolo ...frà l'altro oggi ho avuto pure una bella novità,cioè la famosa limetta da 3mm non esiste sono rimasto perplesso anche io ma il ferramentami ha detto che di cosi piccole non ne fanno..!!!
Cambia ferramenta, ma non imprta, ci sono dei set di limette e raspe di varie forme, quadre, tonde triangolari piatte, a coda di topo, mezze tonde ed altre.
Cercale domani in un brico, sono per hobbisti, e con queste ci fai di tutto e di più, lascia stare quella fatta dal ferramenta....che non credo proprio le faccia lui, ameno che non sia dotato della attrezzatura adatta e forno per trattamenti dell'acciaio.

Consiglia un amico Prezzo migliore LIME PER METALLO SERIE 12 PEZZI COD.ORIG.CODICEDESCRIZIONE ARTICOLOEUROORDINA112592 LIME PER METALLO SERIE 12 PEZZI 6,90
</FONT color> LIME PER METALLO SERIE 12 PEZZI
2 lime semitonde lama 145 e 200mm, 2 triangolari 150 e 200mm, 2 quadre 85 e 200mm, 3 tonde 85, 150 e 200mm, 3 piatte 85, 150 e 200mm. Lama in acciaio carbonio, impugnatura in legno con ghiera in acciaio.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

Ultima modifica di fai4602 : 12 settembre 08 alle ore 22:04
fai4602 non è collegato   Rispondi citando