Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 21:20   #360 (permalink)  Top
rigo16
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio

un'apertura sulla parte bassa ?tipo questa ?l'ho fatto anche al mio!puoi mettere delle foto del tuo Protos!!metto delle foto del mio!!tanto per avere un idea!io ho messo anche un pezzo di un dissipatore di alluminio di una vecchia scheda video con pasta dissipante!rimane freddo!

Poi com’è andata con la ricevente?
Ciao
ciao capitano!...si esatto,tipo la tua...un po' piu' piccola!...domattina faccio le foto e te la mostro!...dopo aver posizionato l'antenna come la tua piu' nessun problema di fail safe!!! thanks!
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
comunque nessuno mette in dubbio quello che dici.......il jazz e' sicuramente il migliore, poi pero' i piloti di alto livello sfruttano la macchina molto meglio di noi comuni mortali, inquanto hanno una maggiore sensibilita' sui vari comandi nonche sul passo......comunque se scorri nei post vedi che io avevo suggerito diversi regolatori, e se uno voleva il massimo per forza jazz, ma se non hai esigenze puoi spendere molto meno.....su alcuni protos viene montato anche il roxi della robbe da 55 amper...e comunque per un semplice volato con 5 celle e 35 ampere 650Watt sono un po' troppi.....meglio che cali un po' con i giri....

una domanda in generale....a chi usa il protos a 6 celle; che pignone montate, ci sono pareri contrastanti...chi 15 chi 16 denti e voi?
...io con 6 celle uso il pignone da 15!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando