Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 20:33   #70 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
ecco, appunto visto che a loro non frega niente di venirlo a dire a me, non capisco perchè lo vengano a dire propriio a te !!!!!!!!!
A loro infatti non frega niente di andarlo a dire a nessuno! Il giorno della gara chiacchieravamo, come sempre, e quel giorno si parlava anche di quello... ti sembra strano?
Ma quel che è importante, è che se a loro non frega niente, a TE invece deve fregare!!!, visto che ti sta tanto a cuore l'interesse del combat, e andare a verificare se davvero pensano certe cose o se mi sono inventato tutto. E una volta avute certe risposte, magari RICONSIDERERESTI anche le opinioni espresse da GAtto (anche lui spettatore Aeromodellista) e a quel punto DOVRESTI quanto meno avere il dubbio che forse un fondo di verità c'è. Che forse i combattimenti sono più noiosi, e che forse è vero che svolazzate a furia di looping su e giù per il campo (non l'ho detto io, eh?).

Questo sempre riferendoci al primo interrogativo di questo post... cos'è che frena i potenziali combattari (traduzione: com'è che siamo rimasti in 4 gatti e nonostante siamo fighi e siamo rock la gente non si unisce a noi?"...

Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Riguardo al caso specifico, se l'hai verificato tu, allora è sicuramente così.
anche se fosse , mi dici cosa cambia ? cosa è cambiato nella tua vita per quei due tagli rubati?
Che è successo quel giorno, vi siete menati? megarissa, si è materializzato il bosone? finirà il mondo? che????
Certo sarebbe meglio non accadesse, ma nel caso....... suvviA SIAMO SERI, ANZI NO! DIVERTIAMOCI!
I ogni caso ti posso assicurare che nessuno nota più certe cose. Almeno non al punto di farne motivo di abbandono.
....ma sai, parliamo di gare, classifiche, campionato e campioni... che ci frega di 200 punti in più o in meno...

Non hai neanche idea di quanta gente ha mollato per colpa di queste cose.

Ma tanto c'avete ragione, e i fatti.....

....vi cosano.

Ciauuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando