Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 18:36   #66 (permalink)  Top
TORVO
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
ecco, appunto visto che a loro non frega niente di venirlo a dire a me, non capisco perchè lo vengano a dire propriio a te !!!!!!!!!

Ma che discorsi fai? gli hit sono hit ed i tagli sono tagli, che sia mondiale o rave non cambia na mazza.

Riguardo al caso specifico, se l'hai verificato tu, allora è sicuramente così.
anche se fosse , mi dici cosa cambia ? cosa è cambiato nella tua vita per quei due tagli rubati?
Che è successo quel giorno, vi siete menati? megarissa, si è materializzato il bosone? finirà il mondo? che????
Certo sarebbe meglio non accadesse, ma nel caso....... suvviA SIAMO SERI, ANZI NO! DIVERTIAMOCI!
I ogni caso ti posso assicurare che nessuno nota più certe cose. Almeno non al punto di farne motivo di abbandono.

[QUOTE=doctordoom;1107745]
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio

Ma dove sono? si facciano avanti, dicano la loro.Ho sentirto, hanno detto... a chi? azz... ma lo vengono a dire tutti a te?

sbaglio o ti ho chiesto di verificare te stesso se dico balle o no?... se vuoi ci andiamo assieme sul campo, anche domani o dopodomattina... anche perchè a loro non penso freghi di venire da te...
C'andiamo assieme a Brecciarola e te lo faccio ripetere in faccia da loro! Ti va bene?

Io vorrei sapere quand'è che proverete a smentirmi con qualcosa di più di un " fatti non pugnette" " teorici e pratici" e cavolate simili.

Sul discorso tagli fantasma... beh si, diciamo che "ci può stare qualche taglio"... "ma senza malafede"....ecc. ecc.
Allora io dico che se qualcuno è capace di farsi segnare fior di tagli (per esempio 2) in un heat in cui c'è stata una sola striscia tagliata... strappata per intero... beh, se non è in mala fede... allora è proprio un rinc*glionito che dovrebbe darsi ad altro....[
Ma cmq sono casi eccezionali... quasi mai si fanno casini coi tagli durante e dopo le gare.

Questo parametro non è valutabile: al mondiale, in semifinale, con doppio giudice, sono stati assegnati. mediamente una quindicina di tagli ad Hit.

Io non parlo del mondiale, parlo di diversi casi (quello che ho citato era un esempio REALE, fresco fresco) accaduti sotto i miei occhi in diverse gare.

Ora... non mi interessa sapere la media tagli del mondiale... la domanda mia è: se in un heat il pilota pincopallino si chiama 2 tagli... e a terra si scopre che l'UNICA striscia mancante è stata strappata tutta ed è attaccata ad un altro modello... tu come la chiami questa?

E non venirmi a raccontare la solita cavolata del giudice che "se lui li ha segnati, vuol dire che c'erano"... perchè quel moccioso non capiva manco che cavolo stava facendo! (come altre volte altri giudici...) E allora o li ha chiamati il pilota, e lui li ha segnati... o (ma è meno probabile) lui se li è SOGNATI e il pilota doveva correggerlo (chiamasi FAIR PLAY)...
Come la metti metti... c'erano due tagli fasulli sulla scheda, che il pilota si è ben guardato dal far verificare.

...capito cosa voglio dire?