Citazione:
Originalmente inviato da centorame ciao Oldrich, era stato proposto di adottare il regolamento tedesco, che a me pare troppo complicato. Da qualche parte dovrei avere ancora la mia proposta che feci sulla lista. Avevo proposto di limitare la potenza dei modelli classe 2,5 cc a 300 Wcirca, quella dei 3,5 a 450 e quella dei 4 cc a circa 500 watt. In questo modo si avrebbe una enorme varietà di configurazioni possibili ( posso ottenere 500 watt con una 7x5 così come con una 10x7 e ottenere due stili di volo completamente diversi) e ne guadagnerebbe anche la facilità di misurazione visto che basta una semplicissima pinza amperometrica di quelle col beccuccio e un semplice calcolo ( W=V*A)
P.s: per caso siete riusciti a contattare i polacchi
( Prolot - modele latajÄ
ce rc) per chiedere dei modelli? Io ho mandato 2 e-mail riguardo il PZl p11 ma non ho ricevuto risposta |
ciao giovanni,
beh anche quella proposta internazionale tedesca non e poi tanto complicata, basta contagiri e la misura dell'elica. Lo scopo sarebbe arrivare a pitch speed identici per elettrico e scoppio, comunque per me è importante poter usare eliche a meno giri con piu passo......poi i 300-500Watt mi stanno bene.
Per i Polacchi non so,Madmax e senza pc per il momento e io non ci ho ancora provato