Citazione:
Originalmente inviato da stesax Con lo scorpion anche se ha una funzione governor non completissima come quello del jazz, gli di stacchi non ne ho mai avuti ed il mio e' il 60 ampere...non penso che si arrivi a superare i 50 continui con un classe 500, se vedete molti usano le evolite 2500 6s anche piloti molto esigenti, e quest' ultime non penso che arrivino a 20c continui... |
e' vero quelli che gli tirano il collo utilizzano le evolite per stare leggeri, ma sn al limite, le batterie sn piu' sotto stress e sn costretti a sostituirle piu' spesso.
pero' come regolatore hanno tutti il jazz ti sei chiesto perche'? governor ottimo ma anche sicurezza da stacchi, pensi che al livi gli basti un 60A???
sfido chiunque a dirmi che gli ha staccato il jazz su un 500. invece come vedi nei post ci sn anche scorpion da 90 che staccano.
ho montato l'eagle tree sul mio protos e come media siamo sui 35 ampere, cn un volato leggero, sui tic toc siamo sui 60 ampere, ma si toccano punte di 70.
e volo cn le 5s e +-11° di passo, ti immagini 6s e +-13°?
ora mi dirai ma che me ne faccio del jazz "nn sn mica un livi", e io infatti ho detto "
per stare tranquilli al 100% jazz".
poi sinceramente penso sia meglio spendere 100 euro in piu' la prima volta, che riparare il modello piu' volte per colpa degli stacchi. (cn un 500 le autorazioni vengono piuttosto male)