Discussione: Aeroplanini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 05, 18:04   #33 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by nicthepic@29 agosto 2005, 15:10
in corsica ho verificato le domende dei passanti,
la piu gettonata è " ma quanto va lontano"
la variante " ma quanto va alto" segue di poco
poi arriva
"Ma quanto va veloce"
devo aggiungere dei " ma come lo comandi" sicuramente piu' intelligenti,
qualche " ma come atterra"
un paio di " ma non cade" con variante " ma se cade non si rompe"
p.s.
batman, quando gli facciamo aprire una sezione politica?
Vedo che non demordi, e mi fa piacere, io sarei anche d' accordo, ma se ci insultiamo già ora per 7 o 8 celle, o Elettrico contro Scoppio, o scapoli contro ammogliati ecc, e visto che non mi pare ci sia volontà politica di creare una sezione politica (scusate le contorsioni) o mettiamo su un sito noi o ci dobbiamo accontentare, d' altronde sono intervenuto alcune volte sui Forum di Repubblica e del Corriere della sera, in un confronto ideale la domanda più idiota mai aperta su "Aeromodellismo Principianti" lì si piazzerebbe nella parte alta della classifica, io vivo nel mondo del lavoro da oltre 30 anni, e purtroppo devo constatare che evidentemente sono sempre stato su un' isola felice, non avrei mai pensato di trovare tanta ignoranza in un paese Europeo di antica cultura come il nostro, politicamante siamo anni luce indietro rispetto ai Comuni dell' Italia del 1300, per non parlare delle Signorie o delle Libere Repubbliche.
Comunque, Tirem Innanz!
ps con questo voglio dire che rispetto ai Forum dei Giornali questo Forum mi pare mediamente molto più evoluto e pieno di persone ragionevoli.
batman non è collegato   Rispondi citando