Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 16:44   #59 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
per GATTODISTRADA:

...hai mooolto più occhio di quanto altri siano disposti a riconoscere. E hai inquadrato appieno la vera sostanza del problema "spettacolo". Te lo dico io che qualche combattimento in più l'ho visto.

Ma sei a quanto pare "disallineato"... e come vedi l'invito alla discussione è rivolto soprattutto a chi è allineato.

Non verrano mai presi in considerazione i tuoi, i miei, e gli altrui giudizi (Torvo... ricorda i "Brecciarolesi") sulla pallosità dei combattimenti.

E' ovvio che, in una manifestazione, dopo l'ennesimo torque roll, la gente trovi divertente un combattimento. Io troverei divertente anche una macchinetta a molla...

Ma ciò non toglie che molti AEROMODELLISTI, anche appassionati di combat, trovino gli attuali combattimenti di una noia mortale... ma anche queste sono fantasie (sempre x Torvo: quando vuoi chiedi a Riccardo, Alberto, Roberto, Cesare ecc. cosa ne pensano).

Sul discorso tagli fantasma... beh si, diciamo che "ci può stare qualche taglio"... "ma senza malafede"....ecc. ecc.

Allora io dico che se qualcuno è capace di farsi segnare fior di tagli (per esempio 2) in un heat in cui c'è stata una sola striscia tagliata... strappata per intero... beh, se non è in mala fede... allora è proprio un rinc*glionito che dovrebbe darsi ad altro....

Ma cmq sono casi eccezionali... quasi mai si fanno casini coi tagli durante e dopo le gare.

Per finire... ti confermo che questo "invito alla discussione" è un attimino meno aperto di quanto si possa pensare.

per TUTTI GLI ALTRI:

se la gente giocasse per divertirsi, e onestamente... NON CI SAREBBE NEANCHE BISOGNO DEI GIUDICI... al massimo dei cronometristi.

Ciauuuuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando