Discussione: Traxxas E-Maxx
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Vecchio 12 settembre 08, 13:21   #993 (permalink)  Top
REfuso
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andando x ordine contrario...

Citazione:
galaxy
Ad ogni modo ancora non mi avete risposto....
sono tutti in metallo??? io leggo alluminio, si ma che cosa? i tappi, o l'intero ammo?
non mi dite che non lo sapete!?.............
non lo sappiamo mi sà......dovrebbero essere cmq tutti in metallo...Gazzzarola 95 eu...se vedi della plastica li devi denunciare...

cmq taglio della testa...telefoni a Michele (DM) e glielo chiedi...è gentile e disponibile..trovi il cell.. in alto a sx della home di dm... ok!

Citazione:
IMEIV Mi sto chiedendo ogni quanto tempo fare un pò di manutenzione ai differenziali e soprattutto quale olio utilizzare.. cosa cambia nell'utilizzare un olio più o meno pesante ? avete consigli voi saggi?
stà cosa dei saggi...
io la manutenzione ai diff. l' ho fatta solo quando ho tolto gli originali e ho montato quelli con la cassa d' alluminio, credo di avere usato del silicone 700K..x renderlo il + duro possibile...dopo di che non li ho + aperti...considera che le casse originali dell' e-maxx non sono stagne x cui quello che metti in breve esce sui bicchierini\semiassi...però sò di una cassa diff. con guarnizione che và bene sull' e-maxx...ma non ricordo + qual' è ...richiedo all' amico e poi saprò dire...
cosa cambia siliconi +o- densi...
con siliconi meno densi quando hai un asse che non fà attrito il diff. scarica molto potenza sul quell' asse...se hai silicone + denso tende a distribuire + uniformamente la potenza

Citazione:
bimoto
ilmaxoriginale e' piu' ché sufficiente per divertirsi.io sono caduto nella rete delle modifiche ed ho sbagliato. Potendo, spenderei i soldi solo in batterie. Richiesta ufficiale: cerco ESC originale traxass. Offro per acquisti errati:turnbuckless 112mm / piastra supporto doppio motore / coperchio doppio motore , tutto nuovo sigillato.
se lo sapevo prima ti mettevo dentro la spedizione di questa mattina pure l' esc originale ...fammi sapere ..nel caso te lo spedisco domani mattina..

Citazione:
ura
Ragazzi i bulkhead e le shocktower sono i punti + fragili
cambiati quelli avrete un mezzo da paura......non solo esperienza personale ma anche il refu può dire la sua a riguardo.
io ho cambiato i bulk le shock e i diff e i semiassi...
con il senno di poi posso dire...i semiassi anche se non si cambiano ...
i diff...almeno ho la cassa stagna....almeno credo...
i bulk e le shock assolutamente....anche se devo dire che nell' ultima capriola estiva prima che si fondesse il mamba sono riuscito a piegare di brutto la shock tower post...che ho dovuto immorsare e raddrizzare con tutte le attenzioni del caso...ed è all. pieno...

in fine...oggi ho spedito il mamba max alla castle..visto che l' anno di garanzia scade il 24 c.m.

ciauz
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