Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Gatto, e mica so' de coccio. Ho compreso benissimo le tue motivazioni, le rispetto e potrei anche condividerle.
Il riferimento a te e Matteo era solo di esempio.
Dici che il combat piace e soddisfa,che farai qualche rave, e se cominci,aggiungo io, alla fine farai anche qualche gara!
Dici anche che non vogliamo guardare oltre in naso.
Siamo semplicemente realisti! abbiamo la convinzione che le regole non cambieranno in modo radicale come tu auspichi, anche perchè, lo dice Peppe e lo ribadisco, quel tipo di volo è assimilato già in altre categorie combat.La scelta è già ampia! puoi scegliere.
Come un atleta che fa i cento metri e se la cava il salto in alto! sceglie l'uno o l'altro, piuttosto che non fare niente aspettando che venga fuori la specialità che li comprenda entrambi.
Per quanto riguarda le altre categorie, mi sono espresso male, quando ho detto che non mi interessano, mi riferivo solo alla pratica. Ovvio che come aeromodellista mi prude tutto quello che vola : anche le ciabatte!
questa è una discussione promozionale.Stiamo cercando di essere buoni venditori del nostro prodotto, ed i buoni venditori devono essere convincenti e motivati.
Naturale no?
In fondo, in qualsiasi discussione c'è sempre il palese o nascosto tentativo di convincere l'interlocutore: dialettica non ottusità. |
beh si hai perfettamente ragione, comunque mi pare che nella vostra specilità nel passato ne siano state fatte di modifiche, perche nel futuro non dovrebbero piu' verificarsi? non vuol essere una critica eh, ma un pensiero riflessivo.. pero' da tutto questo discorso mi par di capire che sono in pochi a sostenere quello che dico io ed in molti a sostenere quello che dici tu.. quindi le modifiche non ci saranno finche chi e' all'interno non ne sentirà l'esigenza..
dico solo che per attirare le mosche non basta che ci sia il miele, ma de'vessere accessibile ed alla portata di tutti, perche quindi non studiare regole comportamentali in volo, magari solo per chi si avvicina.. farne una vera e propria scuola, dove insegnate tattiche e manovre, attacco e difesa.. (non so se esiste già ma non ne ho mai sentito parlare..) quindi insegnando un "protocollo" nelle gare poi si finisce per applicarlo senza nemmeno accorgersene.. poi quando c'e la gara seria.. beh ognuno li vola come meglio crede..
sento spesso parlare di scorrettezze, non ho la possibilità ne la capacita di identificarle, ma per esperienza.. se si sente spesso urlare al lupo... il lupo da qualche parte c'e sicuramente... se gia nel momento della formatura del neocombatttaro gli si insegna a non farle...
si sente anche molte volte qualcuno che si lamenta di falsi tagli ecc...ecc.. ma come vengono decisi sti tagli?? perchè il giudizio del giudice non e' univoco? c'e un solo giudice per tutti (non credo) o c'e ne uno per pilota?
queste a mio parere sono altri motivi ostativi per chi volesse avvicinarsi..