Discussione: Guida all'elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 05, 15:54   #28 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originally posted by saviothecnic@29 agosto 2005, 12:52
Grazie del consiglio io el GWS rosse
le avevo subito tolte di mezzo si rompono con niente :-(Costano poco ma alla fine devi comprarne a tir per poter volare :-(
Basta atterare male ma avolte anche quando lo posavo in macchina
si piegavano e poi di conseguenza rompevano le pale :-(

Le APC mi sono sembrate piu robuste della GWS ma a quanto sembal tu mi consigli le Graupner Cam Prop rigide che sono ancora meglio?
Ok ne prendere qualcosa e poi ti sapro dire spero che la loro troppa resistenza non vada poi ad influire sul fatto che si rompa il motore o albero ansiche l' elica.
Vabe che gli alberi se andiamo a vedere costano di meno delle eliche :-D
Non si puo fare una frittata senza rompere le uova un' elica che si rompe salva gli altri pezzi, ma se gli spezzoni continuano a girare (è una caratteristica dell' Elettrico, ricordiamolo) possono fare MOLTO male...
Ma se vogliamo avere un anello della catena + debole degli altri, in modo da avere un "fusibile" meccanico di sicurezza, please look a questo semplice Ovetto
http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=10978
Che mi ha risparmiato diverse eliche, alberi e ordinate, e soprattutto incidenti più o meno gravi.
ha il pregio che l' energia cinetica viene assorbita dal complesso motore/elica/viti e se i collegamenti del motore sono corti e i collegamenti del regolatore sono ben fissati dopo qualche giro a vuoto l' alimentazione si stacca.
batman non è collegato   Rispondi citando