BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - "La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol:
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 13:00   #98 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
ecco i miei

il mio primo in assoluto... costruito ma pure progettato... (disegnando a mano) mia pura invenzione eheheheh (per la costruzione ancora un immenso grazie a Gatto senza il quale mai sarebbe uscito cosí).. per me é stata un'esperienza fondamentale... quella che ha messo le basi alle mie poco nulle conoscenze...

il secondo disegnato da trittico ... (il trittico in a4 senza le misure....) e con le misure del vero scaricate da wiky... il mio super combat il faey fulmar tutto poli e carta da pacchi...

a voi le fotine delle mie creaturine
Icone allegate
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol:-copy-foto-002.jpg   "La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol:-copy-foto-003.jpg   "La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol:-copy-foto-008.jpg   "La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol:-copy-dscn1261.jpg   "La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol:-copy-dscn1264.jpg