Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 12:20   #2 (permalink)  Top
enzima78
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Metti un pò più di negativo, magari +8 -8 e a centro stick a zero, in idle up 1 ovvio.

Motore al massimo (non so che motore hai) ... vedrai che fischia abbastanza; poi non dovresti + avere grossi problemi! L'8 lo fai anche inverso o in un'unica direzione? Occhio perchè in ogni figura nuova può scappare l'errore e DEVI sapere uscire appunto dall'errore in maniera decente, senza rischiare troppo! Le prime volte mi succedeva anche a me di trovarmi magari l'eli di muso in virata capovolto (per errore)... ti assicuro che in un attimo arrivi a perdere anche un paio di kg ! STICK a destra STICK a sinistra... ti sale la paura, ma ci esci sempre se prima hai fatto un buon allenamento! Consiglio mio, BUTTATI se ti senti sicuro, sennò fai come ho fatto anch'io... un anno e più perso in hovering e volato da miseria! Cerca solo di fare allenamento in maniera di trovarti l'eli controllabile, "quasi" in ogni situazione. (non è facilissimo!)

Ciao ne'
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando