Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 09:57   #95 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio

ma che ci fate con i modelli li fate volare o cosa?O fate indagini di mercato!?o chi sa cosa?
MSH ha un modello il Protos per ora e il T rex 500 Non è confrontabile e puramente inferiore!!chiaro? di questo dico!
Ok, da una parte ci sono coloro che sostengono il Trex 500, tu che in questo ed altri post difendi a spada tratta il Protos.

Volo con 5 modelli: T450, T500, T600, MiniTitan, Hurricane 550, nell'ultimo mese son riuscito a fare 3..4 voli 4 giorni su 7 ed ho migliorato abbastanza il controllo dell'elicottero, alterno almeno 2 modelli nello stesso giorno e faccio almeno 2 voli con ognuno nell'arco della settimana.

Ora io per il volato normale e qualche virata in stallo od altre manovre semplici non vedo fra tutti i miei modelli delle differenze enormi, quel che faccio con uno riesco a ripeterlo con gli altri.

Non dico che non si apprezzino le differenze di dimensioni o di peso, specie in presenza di vento, però le si compensa con l'esperienza e la pratica.

E' un po come in moto, la differenza la fa il manico non il mezzo, un mio amico istruttore di guida e quasi della mia età, con una Hornet 600 rigorosamente di serie, in pista si mette dietro fior di piloti con la R1 et similia.

Quello che non capisco Capitan, sono le tue affermazioni categoriche sul Protos, dai tuoi filmati non mi pare che sei pronto per iscriverti al 3D Master e quindi, scusami, ma non ritengo tu abbia così tanta esperienza da sentenziare in maniera assoluta.

Al tuo/mio livello un eli vale l'altro, se poi ci si specializza in una branca dell'elimodellismo si sceglierà la meccanica più adatta allo scopo.