Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 09:28   #51 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
E chi ha detto di non parlarne .
Come dicono gli ammarecani: parlane bene o parlane male, l'importante è parlarne.
Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere a il mio parere è:

FATTI E NON PUGNETTEEEE!!!

Poi ognuno è libero di interpretarla come vuole....

Comunque apprezzo il tuo intervento e quello di Gattodistrada.
Tu vorresti la possibilità di fare il tu P-40 con dimensiaoni tali da permettere di montare il .25.
Domanda: perchè?
Non è sufficiente un .15 per un buon volo con un modellino da 800-900 grammi?
Io all'inizio usavo prima i MC 201 e poi sono passato allo Spitfire, entrambi con motore .15 MVVS ed entrambi molto performanti, senza problemi di sorta, perciò non vedo il motivo di fare un P-40 che abbia le dimensioni di un bombardiere, solo per metterci un motore piu grosso.
Diverso il discorso di gattodistrada che invece lamenta il fatto che le gare sono poco "seguibili" da parte del pubblico a causa della elevata velocità e che (sempre secondo lui) i piloti guiderebber a casacci con looping cosecutivi nella speranza di beccare "per caso" qualche striscia.
Beh Gatto....saresti dovuto venire al mondiale e specialmente vederti le semifinali e la finale...ti saresti ricreduto su tutto....
Si son viste cose che voi mortali....

Inseguimenti velocissimi, facendo la barba al prato e a volte si udiva distintamente lo "SFRUSCHHH" del modello che strisciava l'erba.
Non si insegue?
... non mai visto volare il Popi o i Makinen Brothers o Rampa o altri campioni, senza citare i nostrani che non hanno assolutamente nulla da invidiare a nessuno.
Certo capitano manches piu "mosce" dove ci sono concorrenti magari non troppo agguerriti o che non si battono con la grinta necessaria ma se metti in un hit 2 o 3 di "quelli buoni", ecco che vedi fuochi artificiali ed effetti speciali che manco guerre stellari...
Come dire che la acrobazia è na palla immensa (in effetti.....).
Poi vedi volare un Seba o un'altro campione e rimani li a bocca aperta.

Bon... fermo quà che l'è tardi e domani mi tocca star su presto....

Prego avanti con le discussioni: quello che vi piace, quello che non vi piace, quello che cambiereste, quello che non vorreste mai cambiare....

bona not!

ciaooo peppe

ti diró che io sono felice del mio fulmarone.. primo per il fatto che non ce ne sono molti (forse perché brutto vero banzo ) ... ma a me piace (ogni scarrafone.. a mamma sua..)

ora che ho il fulmarone prima di cambiare ce ne vuole un po anche perché ora che ho fatto i primi voglio divertirmia fare qualche piccola modifica per migliorarlo... e migliorarlo intendo non solo la velocitá ma anche la manovrabilitá (e se gatto ha voglia di farmi una mano un paio di esperimentin li farei volentieri...)

io ribadisco che adoro questo tipo di modelli... ormai mi diverto di piú quando volo con il fulmar che con il modellone (il mary... ma pochi sanno di che si tratta ... gatto puó dire qualche cosa sul bat-aereo giallo e nero....) si intravede dietro une delle foto del combat nel post sulla costruzione del fulmar...

il mio p40 prima o poi lo faccio... sempre carta e poli... o magari in balsa... forse lo faccio come combat a regolamento forse me ne frego e lo faccio per me....

ma quello che voglio dire a tutti é che volare con questi aerei é davvero divertente... magari fiore tu che hai pilotato il mio anche se non in gara puoi dare il tuo parere.. perché non dimentichiamoci che io ho poco piú di un anno di volo e se contiamo le ore... bhé lasciamo perdere...

sono d'accorodo che combat é divertentissimo... ma vorrei anche dire a tutti... fatevi un aereo di questo tipo... e giocateci con un amico la domenica... combat non sono solo gare nazionali... combat doverbbe essere un modo per divertirsi... almeno io lo vedo cosí

poi per le gare anche se non ufficiale non vedo l'ora che arrivi la prossima :-)))