Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 09:26   #138 (permalink)  Top
ManOwaR
User

L'avatar di ManOwaR

Data registr.: 22-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Ma a parte Manowar ( che pazienza che hai , io l'avevo già buttato in pattumiera ) , questo benedetto KDS 450 S non l'ha comprato nessun altro ?
Buttarlo nella pattumiera??? Per me questo elicottero è un gioiello e ti garantisco che mi pare di aver fatto miracoli per riuscire a tenerlo in hovering a 5 cm dal suolo dopo due giorni dall'acquisto. Pensa che non ho MAI guidato un elicottero con rotore di coda, ma soltanto un Walkera 5#4 per un mese.
Per quanto riguarda la pazienza... penso che sia il requisito fondamentale per avventurarsi in un mondo come questo.
NON TI SCORAGGIARE MAI!

Citazione:
Originalmente inviato da PEGAS0 Visualizza messaggio
ma se quando l'hanno provato degli esperti hai detto che volava perfettamente e non ha mai sbattuto come mai ora tira da una parte?
Mi hanno spiegato in più persone che è naturale che l'elicottero tenda a sx per la compensazione del rotore di coda al movimento delle pale principali (almeno io ho capito così...).
E' un movimento che si compensa con lo stik e che è più accentuato a terra per l'effetto suolo.