Discussione: Diedro longitudinale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 08, 08:12   #64 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
beh io ammetto l'ingoranza delle terminologie, e delle sottigliezze relative alla teoria del volo dei modelli, daltrone non sono ne un laureato ne diplomato, ma in 20 anni di carriera aeromodellistica qualcosa ci ho capito.. e l'ntelligenza credo non mi manchi..

ovviamente era una battutaccia, certamente che ho chiesto io che qualcuno piu' ferrato di me, spiegi in parole "semplici" (anche per me che magari capendo qualcosa in piu' poi riesco a spiegarlo meglio a qualcun'altro), ma quando ho visto che qualcuno stava usando le parole semplici, e qualc'un'altro si mette a fare il puntiglioso, confondendo l'eventuale neomodellista che legge, perdonatemi ma la battuta m'e partita in automatico.. e' ovvio che quest'argomento e' complesso ed articolato, sicuramente non e' semplice spiegarlo in parole facili, comprensibili a tutti, e per forza bisogna tralasciare alcuni dettagli, quindi se vogliamo veramente dare delle indicazioni utili a chi si avvicina e che magari possa poi mettere in pratica quello che viene detto qui, mi permetto di chiedere di non usare un linguaggio comprensibile solo a voi, perche non tutti hanno l'esperienza e le conoscenze di ehstik, e di FAI..
spero concordiate con me..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato   Rispondi citando